Sakuna: Of Rice and Ruin – La novel post-game arriverà in Giappone a ottobre

Sakuna: Of Rice and Ruin

Shueisha ha annunciato che la novel Sakuna: Of Rice and Ruin – Kokorowa Rice Cultivation Journal verrà rilasciata in Giappone il 4 ottobre. Scritta da Keiji Ando, la novel andrà a raccontare eventi che si svolgono dopo la conclusione del gioco. Sakuna sarà ancora intenta a coltivare riso sull’isola Hinoe ma anche la sua amica Kokorowa, divinità delle invenzioni, deciderà di creare una sua coltura di riso.

La novel sarà composta da 240 pagine in formato B6, quattro delle quali saranno illustrate con la copertina che sarà realizzata da Ryota Murayama. Il prezzo di lancio per il Giappone sarà fissato a 1.000 yen (circa 8 €), ma al momento non è chiaro se la novel verrà rilasciata anche in Occidente. Per il momento infatti Shueisha non ha annunciato una possibile localizzazione in inglese o in altre lingue.

In attesa di saperne di più vi ricordo che Sakuna: Of Rice and Ruin è attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco grazie alla nostra approfondita recensione.

Fonte: Shueisha via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*