Idol Death Game TV: rivelata una nuova idol e due canzoni

Idol Death Game TV

D3 PUBLISHER ha diffuso in rete due nuovi video che ci mostrano un nuovo personaggio e due nuove canzoni che saranno presenti in Idol Death Game TV, titolo che vedrà affrontarsi delle idol in un pericoloso scontro mortale.

La ragazza Hime Asahikawa, appartiene al Team Rising e canterà la canzone Snow Lily, che potrete ascoltare in uno dei video a seguire. Nel secondo video potremo invece udire Positive*Zettaichi, un’altra traccia musicale che farà parte del gioco. Il gioco arriverà in esclusiva sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 20 ottobre, mentre notizie su un eventuale rilascio in occidente devono ancora essere rivelate. Gustatevi a seguire le due canzoni.

Hime Asashikawa: “Snow Lily”

“Positive*Zettaichi”

Idol Death Game TV – Sinossi

Il gruppo di idol “Project 47” tiene ogni anno un’evento per determinare il proprio leader. Questo è chiamato “Dream of Dreams”, o più semplicemente “D.oD”. Quest’anno ricorre la decima edizione dell’evento, che sta per avere inizio.

Tuttavia, questo Drem of Dreams sembra essere differente rispetto al solito. L’evento si tiene in una villa situata tra le montagne, la “House of Seven Moons”. Inoltre, in questa edizione sono incluse anche le idol che possiedono uno score bassissimo. È tutto alquanto misterioso e nessuna sa come si svolgerà questa nuova edizione. La diretta televisiva sta cominciando sotto una moltitudine di strane circostanza e senza nessun membro del pubblico. Con ansia e trepidazione, le idol scelte si accingono ad aprire le porte della villa.

“Dream” or “Death”. La battaglia tra la vita e la morte ha inizio…

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers.

Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more