FINAL FANTASY XIV: prime immagini per la patch 3.4 “Soul Surrender”

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha rilasciato tante immagini per la nuova patch di FINAL FANTASY XIV, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

La patch 3.4 si intitolerà Soul Surrender e introdurrà nuove missioni dello scenario principale, novità nel sistema di housing, nuovo equipaggiamento Tomestone e una nuova funzionalità chiamata W Cross Hotbar che permetterà a chi gioca col controller di avere più spazio a disposizione per le azioni. Vi ricordo infine che la patch verrà resa disponibile a partire dal 27 settembre, buona visione.

FINAL FANTASY XIV FESTEGGIA IL TERZO ANNIVERSARIO CON PIÙ DI SEI MILIONI DI GIOCATORI IN TUTTO IL MONDO

Una nuova “Letter from the Producer LIVE” svela nuovi contenuti per il pluripremiato MMO 

MILANO, 29 AGOSTO 2016 – FINAL FANTASY® XIV celebra il suo terzo anniversario e continua ad accogliere nuovi giocatori nel mondo di Eorzea®, che ha ora più di sei milioni di giocatori da tutto il mondo, escludendo la versione di prova gratuita.

Per celebrare, il team di sviluppo di FINAL FANTASY XIV ha realizzato una trasmissione dal vivo della durata di 14 ore invitando gli spettatori ad unirsi. La trasmissione ha incluso la 31esima “Letter from the Producer LIVE”, in cui il produttore/direttore Naoki Yoshida ha svelato dei nuovi contenuti in arrivo, discusso e risposto ai commenti dei fan e altro ancora. In questo episodio Yoshida ha introdotto e spiegato in dettaglio tutti i contenuti della patch 3.4, “Soul Surrender”, che sarà disponibile dal 27 settembre. La nuova patch includerà, tra le altre cose, nuove missioni dello scenario principale, dungeon, sfide e la tappa finale del raid dungeon ad 8 giocatori Alexander.

Puoi trovare un riassunto della “Letter from the Producer LIVE Part XXXI” al link seguente: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/

 

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more