Tales of Zestiria the X dedica l’ultimo episodio a Tales of Berseria

Tales of Zestiria the X

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il trailer della nuova serie Tales of Zestiria the X, che ci mostrava verso il finale Velvet, la protagonista di Tales of Berseria, facendoci credere che la sua presenza avrebbe spiegato la connessione tra i due giochi che sono ambientati nello stesso mondo.

A quanto pare sembra essere molto più di questo, infatti l’intero episodio 6, che è stato mandato in onda proprio ieri in Giappone, è completamente dedicato al prologo di Tales of Berseria e sembra che anche il prossimo continuerà a narrare le vicende del nuovo capitolo della serie.

Il legame tra i due titoli continua a rimanere un mistero, ma dal momento che hanno dedicato ben due episodi della serie a Tales of Berseria, viene da pensare che i due giochi, come già sospettato, siano profondamente connessi.

Vi lasciamo agli screenshot qui sotto, che ci mostrano Velvet, Rokuro, Seres e Oscar. Potrebbero contenere spoiler, quindi sconsigliamo di guardarli a chi preferisse godersi la serie senza sapere nulla a riguardo. Buona visione!

Tales of Zestiria the X – Spoiler

Tales of Zestiria the X – Sinossi

Sorey è un ragazzo umano cresciuto circondato da creature spirituali normalmente invisibili, i Serafini. Convinto che la credenza secondo cui un tempo tutti gli umani potevano vedere i Serafini sia vera, sogna di risolvere gli enigmi dell’antichità creando un mondo in cui uomini e Serafini vivano insieme.
Un giorno, visitando per la prima volta la capitale, Sorey viene coinvolto in uno strano incidente ed estrae una spada conficcata in una roccia, diventando così uno dei Redentori che scacciano le disgrazie dal mondo. Nel suo cuore, in cui è racchiusa un’importante missione, il sogno di una convivenza tra umani e Serafini si fa ancora più forte…
Insieme ai suoi compagni, il Redentore muove il primo passo in una grande avventura.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games