Persona 5: mostrati gli All-Out Attack di Makoto, Yusuke e Protagonista

Persona 5

Continua la serie di video di ATLUS dedicati all’attesissimo Persona 5; quest’oggi, a seguire Anne e Ryuji, ci vengono mostrati gli All-Out Attack di Makoto, Yusuke e del Protagonista.

Per tutti coloro che fossero neofiti della serie, gli All-Out Attack sono particolari azioni che vengono effettuate contemporaneamente da tutti i membri del party; una volta che con il nostro personaggio avremo deciso di attivare un All-Out Attack, partirà un’animazione (diversa per ogni membro con il quale sceglieremo di eseguirla) che seguirà poi l’attacco di gruppo vero e proprio.

Vi lasciamo ai filmati, ricordandovi che Persona 5 è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone, il 14 febbraio in Nord America e in una data non precisata del 2017 in Europa pubblicato da Deep Silver.

Persona 5 – Makoto All-Out Attack

Yusuke All-Out Attack

Protagonista All-Out Attack

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.