Pokémon X & Y: Megaevoluzioni e nuovi Pokémon?

mewtwo forma risveglio1

Serebii.net diffonde nuove immagini e notizie provenienti dall’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro.

Saltano immediatamente all’occhio quelle che vengono definite le forme Mega di vari Pokémon:  MegaBlaziken, al cui abilità sarebbe Acceleratore, MegaAbsol, con Magispecchio, MegaMawile, di tipo Fata/Acciaio e con l’abilità Macroforza e MegaLucario con Adattibilità.
Pare che si evolvano attraverso un processo noto come Megaevoluzione (vi ricorda qualcosa…?).

Un Torchic speciale verrà distribuito dal 12 ottobre al 15 gennaio durante un evento, e avrà un nuovo oggetto chiamato Blaziken Knight; pare che potrà evolvere in MegaBlaziken. L’articolo menziona anche che potrà utilizzare una cosa chiamata “Mega Stone“.

Vengono inoltre mostrati altri tre mostriciattoli inediti:

  • La pre-evoluzione di Gogoat si chiama Meekuru.
  • Il nuovo Pokémon di tipo Elettrico/Fata che pare si chiamerà Dedenne,  Pokémon Antenna con l’abilità Raccolta oppure la nuova abilità Cheek Pouches (Guanceborsa?).
  • Il coniglio invece è di tipo Normale e si chiama Horubii, Pokémon Scavatore con le stesse abilità di Dedenne.

Infine fa la sua comparsa la Super Training Facility e una nuova Capopalestra, Koruni, che avrà un ruolo importante nel capire le Megaevoluzioni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games