Nobunaga’s Ambition per Nintendo 3DS: trailer di lancio

nobunaga ambition 3DS cover

TECMO KOEI ci mostra il primo trailer per Nobunaga’s Ambition (Nobunaga no Yabou), ultimo titolo della saga omonima che celebra i trent’anni di RPG strategici approdando su Nintendo 3DS. Ambientato durante l’era Sengoku in Giappone, Nobunaga’s Ambition potrà contare su oltre ottocento condottieri personalizzabili e collezionabili, con la possibilità di scambio tramite StreetPass con tutti i possessori di 3DS nelle vicinanze.

http://youtu.be/ImlDlSVY8hg

Nobunaga’s Ambition per Nintendo 3DS è previsto per il 19 settembre in Giappone. TECMO KOEI sta pianificando di aggiungervi missioni aggiuntive tramite DLC a pagamento.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games