BAKI: una nuova serie arriverà su Netflix questo autunno

BAKI: una nuova serie arriverà su Netflix quest'autunno

Lo studente Baki Hanma tornerà sulla piattaforma Netflix con nuovi crudeli combattimenti, e lo farà quest’autunno. Per celebrare il 30esimo anniversario del manga, che debuttò nel 1991 sulla rivista Weekly Shonen Champion, lo studio di produzione giapponese TMS Entertainment produrrà il sequel di Baki: Dai Raitaisai-hen, trasmettendo quella che è la terza trasposizione animata di BAKI su Netflix. In concomitanza con l’uscita dell’anime, è stato lanciato sul sito ufficiale del trentesimo anniversario serie, un fan art contest durante il quale, chiunque voglia, potrà pubblicare disegni, video, e fumetti originali dedicati alla serie, tramite Twitter, fino al 31 agosto.

La serie di BAKI racconta le vicende di Baki Hanma, uno studente con l’hobby dei combattimenti da strada. In seguito all’uccisione di sua madre Emi Akezawa da parte del padre Yujiro, considerato essere l’uomo più forte del pianeta, Baki si pone come unica ragione di vita quella di sconfiggere il padre in uno scontro all’ultimo sangue.

La serie animata in arrivo in autunno, riprenderà le vicende narrate da dove si erano interrotte, cioè dalla fine del grande torneo di arti marziali che darà al vincitore la possibilità di sfidare “l’uomo più forte del mondo”. L’epilogo di un conflitto familiare che terminerà con lo scontro finale tra Baki e suo padre Yujiro. Di seguito trovate il trailer italiano.

BAKI HANMA – Trailer di annuncio

Fonte: Weekly Shonen Champion via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*