Shonen Jump: in arrivo il nuovo manga dell’autore di To LOVE-Ru

To LOVE-Ru

Su Weekly Shonen Jump si preparano ad arrivare ben quattro nuove serie a fumetti. A partire dal 28esimo numero del magazine infatti debutteranno quattro manga in altrettanti numeri del magazine, due di questi da mangaka molto famosi e apprezzati: andiamo a vedere quali saranno con ordine. Il primo a debuttare, nel prossimo numero in uscita il 15 giugno, sarà il nuovo manga di Kentarō Yabuki, famoso principalmente per le serie Black Cat e To LOVE-Ru.

Più di recente il mangaka si è dedicato all’adattamento manga dell’anime di TRIGGER e A1-Pictures DARLING IN THE FRANXX conclusosi a inizio anno e questa sua nuova opera, intitolata “Ayakashi Triangle“, dovrebbe nuovamente vedere l’autore tornare al genere a lui più congeniale, con una romantic comedy incentrata sul personaggio di Matsuri, intento a proteggere sua sorella Suzu da degli spiriti. Il primo capitolo sarà composto da ben 54 pagine con una prima pagina a colo

I restanti tre mangaka saranno Kei Kamiki con il suo Hakaishin Magu-chan (Magu Dio della Distruzione) che uscirà il 22 giugno nel 29esimo numero; Ryūhei Tamura, l’autore di Beelzebub, che ritorna con il suo nuovo progetto Shakunetsu no Nirai Kanai (una leggenda folkloristica sul Nirai Kanai, una sorta di luogo mistico secondo le religioni locali delle isole Ryukyu), in arrivo il 29 giugno; e per finire abbiamo Boku to Robo (Io e il mio robot) di Shunei Miyazaki, in arrivo il 6 luglio nel 31esimo numero di Shonen Jump.

Ancora non sappiamo se i manga saranno leggibili anche in Occidente tramite la piattaforma Manga+ di Shueisha, ma in quel caso vi terremo aggiornati. Siete in trepidante attesa del nuovo lavoro dell’autore di To LOVE-Ru?

Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games