SUPER NINTENDO WORLD: iniziano i lavori per il parco a tema in Giappone

SUPER NINTENDO WORLD

Bisognerà attendere fino al 2020 prima di poter visitare dal vivo il mondo di Super Mario. È in sviluppo agli Universal Studios Japan SUPER NINTENDO WORLD, il primo parco a tema ambientato nell’universo Nintendo.

L’attrazione aprirà prima a Osaka, Giappone, per poi debuttare agli Universal di Orlando e Los Angeles. Al momento sono pochi i dettagli emersi. Nintendo ha svelato lo scorso anno che il suo parco a tema sarà “un’esperienza immersiva” nel mondo di Super Mario.

Caratterizzato da personaggi famosi e dai mondi del gioco di Nintendo, il SUPER NINTENDO WORLD aprirà tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Il parco sarà composto da ambienti espansivi e multilivelli pieni di attrazioni all’avanguardia, aree interattive, negozi e ristoranti. Anche se non è stato confermato, si vocifera di un percorso in stile Mario Kart.

Non solo Super Mario. Le attrazioni del parco saranno caratterizzate anche da una varietà di altri personaggi di Nintendo, popolari a livello mondiale. Vi lasciamo al filmato dedicato a Super Nintendo World qui in calce all’articolo e alla galleria immagini, dove potrete vedere i primi scatti dedicati alla cerimonia dell’evento. Buona visione!

SUPER NINTENDO WORLD – Trailer

SUPER NINTENDO WORLD – Cerimonia di inaugurazione dei lavori

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games