L’incantevole Creamy Mami ci insegna come restare in forma

L'incantevole Creamy Mami

Ancora chiusi in casa in attesa di maggiore ripartenza dal periodo di lockdown? La sedentarietà vi ha fatto inesorabilmente prendere qualche kg in più? Niente paura: per la serie meglio tardi che mai, ci pensa la famosissima idol della nostra infanzia Creamy Mami a farci recuperare la forma con un serie di utili esercizi!

Attraverso un canale YouTube, infatti, hanno preso il via una serie di video intitolati Creamy Exercises, dove la splendida idol ci mostra alcuni esercizi per tenersi in allenamento, ovviamente tutto a ritmo delle celebri canzoni (in versione giapponese) come Delicate ni Suki Shite, Love Sarigenaku, e Pajama no mama de.

Arrivata nelle televisioni nipponiche nel 1983, la serie anime Mahō no tenshi Kurīmī Mami ha debuttato in Italia nel 1985 sotto il titolo L’incantevole Creamy, ed è proprio grazie a questa che la sua protagonista è diventata una delle nostalgiche figure con cui tantissimi di noi sono cresciuti, e che continuano a portarla nel cuore anche ad anni e anni di distanza.

Siete pronti a rimettervi in forma? Allora preparatevi come si deve e premete play ai tre video che vi riportiamo qui sotto!

Delicate ni Suki Shite

Love Sarigenaku

Pajama no mama de

Fonte: Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games