Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga potrebbe arrivare sul PSN Europeo

shin megami tensei digital devil saga cover

Tempo addietro il publisher inglese Ghostlight aveva intenzione di rilasciare Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga e Digital Devil Saga 2 come classici PlayStation 2 sul PlayStation Store europeo; sfortunatamente i due titoli in questione soffrivano di problemi a livello di emulazione, così da pregiudicarne il rilascio.

Il community manager di Ghostlight Ross Brierley ha recentemente dichiarato sul blog del publisher:

« Mentre mi è difficile dire se Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call (conosciuto anche come Nocturne) arriverà anche in Europa, ho sentito alcune voci di corridoio riguardo una possibile uscita europea di Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 1 & 2 come classici PS2. Non posso ancora promettere nulla, ma spero che questo significhi che problemi risultati con l’emulatore, il quale non ci ha permesso di pubblicare i due giochi sul PSN lo scorso anno, siano stati risolti. Ovviamente vi aggiornerò il primo possibile su eventuali news, rimanete sintonizzati! »

ATLUS USA sta sicuramente creando hype riproponendo la saga di Shin Megami Tensei sulle console di ormai passata generazione.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”