Grisaia: Phantom Trigger si mostra in un primo video di gameplay

le fruit de la grisaia cover

Nel corso di un live streaming, la compagnia specializzata in visual novel Frontwing ha deliziato gli spettatori con alcuni primi stralci di gameplay di Grisaia: Phantom Trigger Vol. 1 e Vol. 2.

La scena, che potrete vedere nel video a fine articolo, vedrà come protagonista l’insegnante Arisake Shiori, appena arrivata alla Mihama Academy. Qui, dopo essersi guardata un po’ intorno, noterà uno studente intendo ad allenarsi, facendogli interrompere la sua attività. Sfortunatamente la scena terminerà prima che lo studente in questione venga mostrato.

La campagna di raccolta fondi del gioco si è conclusa a $180k, ovvero con $100k in più del traguardo stabilito dalla compagnia. Questa cifra ha fatto raggiungere al titolo l’ultimo stretch goal, ovvero la localizzazione del Grisaia Complete Box, al momento rilasciato solo ed esclusivamente in Giappone.

Grisaia: Phantom Trigger Vol. 1 e Vol. 2 arriveranno su PC dal 28 aprile. È stata pianificata anche l’uscita del Vol. 3, ma al momento gode solo di una finestra di lancio, ovvero estate 2017.

Vi lasciamo al video di gameplay.

Buona visione!

Grisaia: Phantom Trigger – Gameplay

Fonte: Frontwing via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.