Story of Seasons: Good Friends Three Villages, nuovi dettagli da Famitsu

Story of Seasons: Good Friends Three Villages, nuovi dettagli da Famitsu

Dall’ultimo numero di Weekly Famitsu veniamo a conoscenza di nuove informazioni riguardanti Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, titolo previsto su Nintendo 3DS il 23 giugno in Giappone.

Uno degli aspetti che più spicca in questo nuovo capitolo di Story of Seasons è indubbiamente il fattore dei costumi Nintendo: i giocatori potranno infatti personalizzare i propri personaggi con costumi ispirati a Mario, Luigi, Peach e Toad. Inoltre, i cambiamenti non saranno solo estetici, ma concederanno al personaggio diversi bonus, come l’aumento della velocità con il costume di Mario e la capacità di aumentare l’amicizia molto più facilmente con quello di Peach.

Oltre ai diversi costumi citati, i personaggi potranno essere personalizzati sotto diversi aspetti, come gli accessori, i vestiti e i capelli, questi ultimi personalizzabili all’interno del negozio nel Tsuyukusa Village.

All’interno del titolo sarà presente anche una componente culinaria, che tramite l’utilizzo di diverse ricette ci permette di cucinare pasti che doneranno al personaggio alcuni bonus:

  • Milky Salad: rigenera salute.
  • Kenchinjiru: aumenta la velocità di movimento.
  • Nasi Goreng: riduce la perdita di vita.
  • Crocquette: semplifica la pesca.

Tramite Famitsu sono inoltre stati annunciati alcuni nuovi personaggi presenti all’interno del gioco:

  • Hinata e Komari (marito e moglie): Komari fa la cameriera in una sala da tè, mentre Hinata sogna di diventare un attore di successo.
  • Ittetsu (padre/marito): lavoratore presso un negozio di alimentari; silenzioso e non completamente a suo agio con le emozioni, non sa mai come approcciarsi ai bambini.
  • Shizu (madre/moglie): attiva e solare, lavora presso il Dry Goods shop.
  • Tatsumi (figlio): caratterialmente identico alla madre.
  • Yaichi (figlio) al contrario, spaventosamente simile al padre.

story-of-seasons-good-friends-of-three-villages-15

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games