Mairimashita! Iruma-kun – Annunciata una seconda stagione dell’anime

Mairimashita! Iruma-kun

Siete tristi per la conclusione della serie anime Mairimashita! Iruma-kun (Welcome to Demon School, Iruma-kun)? Niente paura! L’account Twitter ufficiale di Osamu Nishi, creatore del manga originale, infatti riportato l’annuncio di una seconda stagione in arrivo nella primavera 2021.


Iniziata nell’ottobre 2019, l’anime si è concluso questo 7 marzo contando un totale di 23 episodi. La storia narrata segue le vicende di Iruma, un gentile quattordicenne che è stato venduto a delle creature demoniache dalla propria famiglia. Ma il demone che se ne è preso cura ha deciso di iscriverlo a una scuola per demoni.

Fonte: Osamu Nishi via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.