Genkai Tokki: Seven Pirates non avrà personaggi maschili

Genkai Tokki: Seven Pirates non avrà personaggi maschili

Dengeki PlayStation ci propone un’interessante intervista tenuta a Norihisa Kochiwa, producer di Genkai Tokki: Seven Pirates, il nuovo capitolo della serie targata Compile Heart recentemente annunciato.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Kochiwa, in questo nuovo titolo non figureranno personaggi maschili, dal momento che tutto il loro operato andrà a incentrarsi su personaggi femminili. Le ragazze principali offerte saranno sette, ma così come i suoi predecessori, al suo interno incontreremo un’enorme quantità di ragazze mostro.

Il titolo offrirà anche una particolare feature denominata Chest Growth, sistema di crescita dove i giocatori potranno far aumentare o diminuire il seno di alcune delle ragazze presenti tramite lo schermo touch screen della console. Strofinando lo schermo infatti, sarà possibile far aumentare il seno di uno dei personaggi, facendole aumentare cos’ì sia l’attacco che la difesa, ma anche diminuire il suo volume, rendendo così le ragazze più veloci. A un primo approccio il titolo sembra realizzato focalizzandosi solo sul lato erotico, ma sotto sotto la compagnia si sta concentrando anche su contenuti particolari per quanto concerne il gameplay.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games