River City Girls Zero per Nintendo Switch ha una data di uscita

River City Girls - Recensione

WayForward è lieto di annunciare che il titolo River City Girls Zero in versione Nintendo Switch vedrà la luce su eShop da questo 17 febbraio. Ci vorrà un po’ di più per vederlo arrivare sulle altre piattaforme, dato che il suo debutto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC è fissato per questa primavera.

I pre-order per l’edizione fisica sono disponibili sul sito ufficiale di Limited Run Games.

River City Girls Zero – Introduzione

River City Girls Zero consente ai giocatori di vivere per la prima volta il momento in cui Misako e Kyoko hanno collaborato con Kunio e Riki, per scendere in strada in un’azione violenta e schiacciante. Mentre la grafica, la musica e il gameplay rimangono tutti fedeli al classico 16 -bit per Super Famicom, questa versione segna la prima localizzazione del gioco. Sono stati aggiunti anche una nuova opening, nuovi filmati stile manga e una nuova sigla della compositrice Megan McDuffee. Gettati nell’azione da solo o in squadra con un amico in cooperativa locale e scopri come è iniziata la storia di River City Girls!

Fonte: WayForward via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.