Starwing Paradox si mostra in due nuovi video

Starwing Paradox

Cosa succede quando SQUARE ENIX stringe un accordo di collaborazione con la casa d’animazione SUNRISE e nel team di sviluppo iniziamo ad apparire nomi celebri come Yoshiyuki Sadamoto per il design dei personaggi, già noto ad esempio per Neon Genesis Evangelion, i primi titoli della serie .hack e FLCL e troviamo al suo fianco Ippei Gyoubu per i mecha e persino Jun’ya Ishigaki direttamente da Xenogears? Ciò che nasce è Starwing Paradox , probabilmente uno dei titoli diretti alle sale giochi giapponesi che più invidieremo in Occidente.

Dato l’imminente Japan Amusement Expo 2018, atteso tra il 9 e l’11 febbraio, e la possibilità di testare durante l’evento il gioco la casa di sviluppo ha pubblicato due meravigliosi trailer che ci mostrano rispettivamente intere sequenze animate e finestre sul sistema di gioco, concedendoci temporaneamente il posto di piloti in una battaglia che ci chiederà una attenzione costante per non cadere vittima del fuoco nemico.

Starwing Paradox è classificato come un high-speed competitive mecha action game e sarà pubblicato ufficialmente nell’autunno 2018, offrendo una esperienza di gioco così sofisticata che la stessa postazione si muoverà secondo le nostre azioni, replicando perfettamente la cabina di pilotaggio del nostro robot.

Starwing Paradox – Le sequenze animate

Starwing Paradox – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.