Crunchyroll approda su Wii U anche in Italia

wii u premium pack cover

Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale Nintendo eShop Italia, ecco giungere una notizia che farà felici tutti gli appassionati di anime che hanno la fortuna di avere in casa l’ammiraglia Nintendo, più che mai sulla cresta dell’onda grazie a titoli di qualità sempre maggiore. Parliamo di Wii U, che da oggi ospita l’applicazione di Crunchyroll, tramite la quale sarà possibile guardare in streaming una vasta scelta di serie animate giapponesi di successo!

Sogni di poter guardare i tuoi cartoni animati preferiti direttamente su Wii U? Da oggi questo sogno diventa realtà, grazie all’applicazione Crunchyroll disponibile nel Nintendo eShop di Wii U: crunchyroll.com/wiiu

Con serie del calibro di Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter il mondo degli anime non è mai stato più accessibile. Scarica subito l’applicazione per una prova gratuita di 14 giorni! Quale serie non vedi l’ora di guardare sulla tua console?

È possibile usufruire di un periodo di prova di 14 giorni, dopo il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 8,99 € al mese.

AGGIORANAMENTO: segue il comunicato stampa ufficiale diffuso da Nintendo Italia.

crunchyroll-wii-u

L’APPLICAZIONE CRUNCHYROLL ORA DISPONIBILE SU Wii U

8 gennaio 2015 – Migliaia di episodi di programmi anime sono adesso disponibili su Wii U. A partire da oggi, i possessori di Wii U con una connessione Internet a banda larga possono accedere all’applicazione Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.

Ora i possessori di Wii U possono accedere a più di 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti autorizzati, tra cui i programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. È una grande sfida per Wii U, che continua a offrire un’ampia varietà di videogiochi e opzioni di intrattenimento, con titoli come Super Smash Bros. for Wii U e Mario Kart 8 così come film on-demand e spettacoli TV attraverso vari servizi di streaming premium.

Per accedere a Crunchyroll, i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. Gli iscritti premium hanno accesso ai più recenti episodi di programmi attualmente in trasmissione, appena 1 ora dopo la messa in onda in Giappone, il tutto senza pubblicità. I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l’applicazione o il sito web Crunchyroll.

Per ulteriori informazioni su Wii U, visita: http://www.wiiu.it

Per altri dettagli:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games