Un concerto dal vivo per DRAGON QUEST V

Un concerto dal vivo per DRAGON QUEST V

Come da titolo, se vi troverete in Giappone il prossimo 28 novembre 2015 potrete assistere a un bellissimo concerto della New Japan Philharmonic Orchestra su DRAGON QUEST V: La Sposa del Destino, a mio avviso uno dei capitoli più belli dell’intera saga di DRAGON QUEST. Per la precisione il concerto si terrà a Tokyo, alla Sumida Triphony Hall e i prezzi, a seconda del posto, oscilleranno dai 3.000 ai 5.000 yen (circa dai 22 ai 37 euro) e saranno ordinabili dal 16 ottobre a questo indirizzo: l-tike.com.

Nella speranza che qualcuno di voi possa presenziare e che eventi del genere vengano resi disponibili anche per il nostro paese, come nel caso di Zelda, vi lasciamo alla locandina dell’evento.

dragon-quest-v-01

dragon-quest-v-02

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games