Tantei Bokumetsu arriva in Europa come Process of Elimination

Tantei Bokumetsu arriva in Europa come Process of Elimination

NIS America annuncia l’arrivo in Europa e Stati Uniti di Tantei Bokumetsu, con il titolo di Process of Elimination. L’uscita è prevista per la primavera del 2023, con audio giapponese e testi in lingua inglese, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Sul NIS America Online Store è già possibile prenotare un’edizione Deluxe contenente colonna sonora, artbook con copertina rigida, un portachiavi e un box da collezione. Possiamo vedere di seguito il trailer di annuncio.

Process of Elimination – Trailer di annuncio

Annunciato: Process of Elimination

NIS America è entusiasta di annunciare che Process of Elimination è in arrivo su Nintendo SwitchTM e PS4TM nella Primavera del 2023!

Il Quartering Duke, un famigerato serial killer con oltre un centinaio di vittime, ha gettato il paese nel caos con i suoi atti atroci. Per porre fine alla sua follia omicida, la “Detective Alliance”, composta dai migliori investigatori del mondo, si è riunita per incastrarlo.

Tuttavia, in una serie di eventi imprevisti, un aspirante ma insignificante detective di nome Wato Hojo si imbatte nelle loro operazioni. Si unisce alla Detective Alliance sulla misteriosa isola di Morgue per indagare sul Quartering Duke, solo per scoprire poi che il loro obiettivo si nasconde tra di loro! Riusciranno questi investigatori a dimostrare la loro innocenza e a svelare l’identità del Quartering Duke?

Maggiori informazioni disponibili qui: nisamerica.com/process-of-elimination

Caratteristiche principali:

  • Il Segno dei Quattordici: Unisciti ad altri 13 detective, ognuno con le proprie abilità, strumenti e personalità distinte. Esplora i luoghi chiave dell’isola di Morgue e partecipa a un dialogo basato sulla scelta per ottenere prove utili per ogni caso.
  • Uno studio nell’ombra: Svolgi le indagini su una mappa interattiva della scena del crimine. Usa la tua capacità di “Denouement” per assorbire informazioni critiche, prevedere il futuro e raccogliere indizi mentre ricomponi la verità su ogni omicidio.
  • L’isola della paura: In quanto quartier generale segreto della Detective Alliance, l’isola di Morgue ospita una serie di aree misteriose e pericolose. Esplora una varietà di luoghi vivaci tra cui un labirinto, una struttura di ricerca e il maniero dell’Alleanza per trovare indizi sul Quartering Duke.

Fonte: NIS America via PLAION

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.