Gal Metal: disponibile in teaser trailer

Gal Metal

DMM Games ha rilasciato un teaser trailer e ha aperto il teaser website di Gal Metal, il neo-annunciato rhythm game in sviluppo per Nintendo Switch.

Il sito riporta “metal drum x juvenile sci-fi comic” come dicitura per il genere del gioco. Maggiori informazioni sul titolo verranno rese note durante lo stage-event al Tokyo Game Show 2017, presso lo stand della DMM Games il 21 settembre alle 11:30 (ora locale del Giappone). Sarà presente anche la mascotte dei batteristi heavy metal Nyango Star (sebbene appaia solo come sagoma nel teaser, si capisce chiaramente che è lui).

Gal Metal uscirà per Nintendo Switch nel mese di febbraio 2018 in Giappone. La fase di sviluppo è ancora al 60%. E ora, godetevi il video!

Gal Metal – Teaser Trailer

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.