Ulteriore ritardo per Penguin Wars: uscirà questo mese su PS4 e Switch

Penguin Wars

Ancora una volta, Dispatch Games annuncia un posticipo nell’uscita del suo Penguin Wars, inizialmente previsto per il 15 maggio poi rimandato al 15 giugno. La nuova data di uscita del titolo è fissata per il prossimo 15 agosto su Nintendo Switch, e il successivo 30 agosto su PlayStation 4, sia per l’Europa che per il Nord America. Non è stata fatta menzione della versione Xbox One, inizialmente nei piani della compagnia solo in formato digitale: non è ancora chiaro se è stata cancellata o se non dispone ancora di una finestra di lancio definitiva.

La software house ha già annunciato che verrà rilasciata anche una Launch Edition esclusiva del suo store online che conterrà, al prezzo di 39,99 $ (circa 32 €), la versione retail del titolo e un codice per scaricare la versione digitale della colonna sonora. Quest’edizione sarà disponibile solo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, quest’ultima conterrà inoltre un’esclusiva toppa in stoffa dedicata a Riley.

Penguin Wars – Panoramica

La classica regola di usare 10 palle da lanciarsi contro è ancora il fulcro del gioco. Tuttavia, ora si può far evolvere i personaggi nella modalità storia e usare quei personaggi potenziati giocando online o in locale contro gli amici. Questa versione presenta anche molteplici set di regole nuove, che giocatori nuovi e stagionati potranno godersi allo stesso modo. La musica della versione originale del 1985 è stata remixata e aggiornata da famosi musicisti giapponesi.

Modalità di gioco

  • Modalità storia: unitevi a Riley e ai suoi amici nel loro viaggio per Gira Gira Land. Raccogliete oggetti e guadagnate caramelle per far evolvere il vostro avatar preferito. Potete anche comprare le Gira Skills per imparare mosse speciali per ogni personaggio. Si può giocare uno contro uno, due contro due, o persino con regole diverse, tipo usando bombe e altri oggetti contro gli avversari. Ogni personaggio ha un set diverso di abilità, quindi accertatevi di padroneggiare i personaggi più adeguati nel corso del vostro viaggio.
  • Modalità versus (Locale): su Nintendo Switch, scegliete i personaggi e le regole per giocare con un massimo di 4 persone. La modalità Da Tavolo permette di giocare stando gli uni davanti agli altri come i cari vecchi tempi delle sale giochi.
  • Modalità versus (Online): giocate contro la gente di Gira Gira land o andate direttamente all’attacco in compagnia dei vostri amici. Usate i personaggi fatti evolvere nella modaità storia e vedete chi emerge vincitore.

Fonte: Dispatch Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games