Il game designer Ryosuke Yoshida ha lasciato CAPCOM

Devil May Cry 5

Il game designer Ryosuke Yoshida, che fra i suoi lavori più recenti ha proprio l’eccellente Devil May Cry 5, ha annunciato di aver rassegnato le dimissioni da CAPCOM il 4 luglio.

Il designer ha annunciato di voler lasciare il Giappone e trasferirsi all’estero per sviluppare titoli next-gen. Sul suo account Twitter e LinkedIn, la sua nuova posizione lavorativa è Senior Game Designer presso la software house Sakura Studio, sussidiaria di NetEase, che però è comunque localizzata in Giappone.

Fonte: Ryosuke Yoshida via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*