Dopo qualche voce di corridoio, INTI CREATES ha finalmente annunciato la data di rilascio della versione PlayStation 4 di Dragon: Marked for Death.
Il titolo sarà disponibile sull’ammiraglia di casa Sony a partire dal prossimo 22 luglio, anche se al momento non è chiaro se arriverà solamente in digitale o se verrà rilasciata anche una versione fisica. Ecco una breve panoramica del titolo.
Dragon: Marked for Death – Panoramica
Dragon: Marked for Death è un RPG d’azione a scorrimento laterale per giocatore singolo o per fino a 4 giocatori che si divertono insieme in modalità multiplayer locale o online.
Vestirai i panni degli ultimi sopravvissuti del clan della Stirpe del drago, intenti a ottenere la loro vendetta nei confronti del regno di Medius, colpevole di aver distrutto la loro patria e catturato il loro oracolo, Amica. Per avere la forza necessaria, essi hanno stretto un patto con il Drago astrale Atruum.
Avvaliti dei tuoi nuovi poteri per compiere missioni a nome degli abitanti e ottenere fama all’interno del regno. L’esito di ognuna di queste missioni può influenzare il finale del gioco.
Ma le missioni non consistono solo nello sconfiggere nemici… Dovrai anche difendere dai mostri i passeggeri di una nave, cercare tesori nascosti, salvare una principessa nel suo castello sotto assedio e molto altro!
Scegli uno dei quattro protagonisti (Imperatrice, Guerriero, Shinobi o Strega) e sconfiggi i tuoi nemici per ottenere esperienza con cui salire di livello. In questo modo riceverai anche dei punti che potrai spendere per incrementare parametri come attacco, difesa, agilità ecc. Personalizza il protagonista in base al tuo stile di gioco!
Preparati ad affrontare il mondo fantasy unico e oscuro del clan della Stirpe del drago in questo avvincente RPG d’azione in 2D!
In attesa di ulteriori novità vi ricordo che Dragon: Marked for Death è attualmente disponibile sia su Nintendo Switch che su PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: INTI CREATES via Gematsu