Libra of the Vampire Princess: due nuovi episodi disponibili su Steam

Libra of the Vampire Princess

Solo poche settimane dopo aver pubblicato su Steam Libra of the Vampire Princess, la compagnia giapponese di videogiochi XERO (veterana nel suo settore) e il publisher MiKandi Japan sono tornati con due nuove storie che vi immergeranno nella vita delle tre popolari eroine della Visual Novel: Lycoris e Aoi in The Promise e Iris in Homeworld.

Entrambi gli episodi sono cronologicamente precedenti a Libra of the Vampire Princess, in questo modo possono esser un’ottima prima volta per avvicinarsi al mondo dei vampiri di Libra e, allo stesso tempo, sono perfetti per i fan che desiderano ardentemente conoscerne l’universo espanso.

Libra of the Vampire Princess: Lycoris e Aoi in “The Promise”

Tutti ricordano la vivace Lycoris, armata di falce, un’imbranata dalla rossa chioma mandata da Iris Pumila per catturare il protagonista, Shuma Embroche. Con questo episodio scopriremo le circostanze di come lei e Aoi diventarono compagne nella sacra organizzazione, per il combattimento di mostri e vampiri, chiamato Rubina. Verrà alla luce anche un evento particolarmente terribile che darà vita al loro amore eterno e il rispetto che provano l’un l’altra, un legame che non potrà mai essere spezzato.

Libra of the Vampire Princess: Iris in “Homeworld”

Ambientato mille anni prima degli eventi successi nel gioco principale, saremo testimoni della tragica storia di Dernière e delle persone da lei conosciute. Incontreremo Aconite Embroche, il leader della sesta unità commando di Bebel, e il suo innamorato tenente, Iris Pumila che con l’aiuto di Galega Officinalis, un lascivo ma dotato costruttore di bambole, useranno i loro poteri sovrumani per combattere la forza vitale infetta che sta proliferando, e consumando, il loro mondo d’origine.

Entrambi gli episodi sono pieni di comicità, erotismo, dramma e combattimenti, in modo tale che ogni giocatore possa provare un’esperienza piacevole in compagnia di Lycoris, Aoi e Iris.

Per rendere più allettante l’acquisto di questi due nuovi episodi, durante la prima settimana sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sul prezzo. Per chi, invece, non ha ancora potuto mettere le mani sulla storia principale, potrà acquistare la versione bundle con uno sconto del 10%.

Gli episodi aggiuntivi Libra of the Vampire: The Promise e Homeworld usciranno domani, 8 luglio, e li troverete su Steam.

Caratteristiche del gioco

  • Adatto a un pubblico di almeno 13 anni.
  • Sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese.
  • 5 ore di gioco.
  • Battaglie animate in 2D.
  • Steam Achievement.

Fonte: MiKandi Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games