KonoSuba: rinviata l’uscita giapponese del Dungeon RPG sequel

KonoSuba: rinviata l’uscita giapponese del Dungeon RPG sequel

Annunciato lo scorso marzo, inizialmente senza neanche un titolo, il sequel del dungeon RPG basato sull’apprezzatissima serie KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! non riuscirà a rispettare la data di uscita precedentemente fissata, ed è stato posticipato.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Cursed Relic and the Perplexed Adventurers, questo il nome completo (e ci mancherebbe che non lo fosse… NdR) del nuovo titolo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, non uscirà più il 28 luglio come precedentemente annunciato, ma la sua uscita è stata riprogrammata al 29 settembre.

La compagnia ha riportato problemi di produzione come motiazione del posticipo.

Fonte: Entergram via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.