FINAL FANTASY XV: svelata la box art della Special Edition

FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XVGrazie ad Amazon Spain è stata finalmente rivelata la boxart di FINAL FANTASY XV: Special Edition, nella quale viene raffigurato il profondo legame tra Noctis e suo padre, Re Lucis. Come possiamo vedere dalla pagina del negozio, oltre il gioco potremo ottenere il DLC per la spada Masamune, arma ricorrente nella serie SQUARE ENIX. Questo però sarà l’unico contenuto aggiuntivo che riceveremo a differenza della versione Deluxe annunciata durante l’evento UNCOVERED FINAL FANTASY.

Purtroppo nel negozio spagnolo quest’edizione non è ancora disponibile quindi non sappiamo ancora la data del suo arrivo ma, essendo stata presentata all’Uncovered come Day One Edition, probabilmente sarà acquistabile il 30 settembre, giorno di rilascio di FINAL FANTASY XV.

Fonte: Amazon Spain via ILoveVG

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games