Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, annunciati Ilmerie e Levi

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Sull’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone sono state diffuse nuove informazioni per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, nuovo capitolo della saga “Mysterious” di Atelier in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita in patria, che ci forniscono dettagli su due nuovi personaggi: Illmeria e Levi.

Personaggi

Ilmeria fon Lineweber (doppiata da Sayaka Kaneko e disegnata da Yuugen)

È una ragazzina di 15 anni che punta a diventare a tutti gli effetti un’alchimista, esattamente come Firis, considerata da Ilmeria come la sua rivale. Nonostante sia egoista come una bambina e odi perdere, è diligente e lavora sodo. La sua vivace personalità avrà effetto anche sulla stessa Firis.

Levi Belgar (doppiato da Junta Terashima e disegnato da Noco)

È uno spadaccino vagabondo di 24 anni, in viaggio per diverse terre alla ricerca di forza e armi. Il suo aspetto incute timore, ma a differenza di quanto si pensi è un casalingo provetto e a volte distratto, proveninete da una famiglia molto seria.

All’interno della rivista sono state inoltre pubblicate nuove immagini per Firis, rappresentata con l’outfit per i climi più caldi.

Vi lasciamo alla nuova galleria direttamente da Dengeki PlayStation, ricordandovi che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey è previsto su PlayStation 4 e PlayStation Vita questo autunno in Giappone.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – Immagini

AGGIORNAMENTO (09/06): inserite immagini di definizione migliore.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games