Eiyuu Senki: The World Conquest annunciato per l’Europa

Eiyuu Senki: The World Conquest annunciato per l’Europa

Fruibat Factory porterà in Europa e Nord America Eiyuu Senki: The World Conquest per PlayStation 3, secondo quanto dichiarato dalla compagnia stessa sul proprio sito ufficiale. Questo titolo sviluppato da TENCO, MAGES e 5pb. mescola insieme RPG, strategia e visual novel, con oltre settanta personaggi disegnati da Oyari Ashito. Ambientato in un mondo alternativo popolato da personaggi famosi di storia e leggende, rappresentati per l’occasione da bellissime ragazze, chiamerà il giocatore a combattere per il dominio del mondo.

In un mondo dove le nazioni più potenti dominano incontrastate e dove gli eroi combattono uno contro l’altro per la supremazia, la grande nazione di Britannia cerca di unire il mondo attraverso la pace, l’Unione Europea ha adottato politiche aggressive e la Nazione Marinaia di Vinland cresce depredando e saccheggiando. Nel lontano oriente, invece, il piccolo stato di Zipang deve vedersela con il malcontento dei propri abitanti. In mezzo a tutto ciò, il nostro protagonista, in preda a un’amnesia, inconterà per caso u’eroe di Yamatai, Himiko. Insieme risolveranno le dispute interne di Zipang, e si dirigeranno verso un mondo ricoperto dai carboni ardenti della guerra.

Secondo quanto dichiarato da Fruibat, il gioco verrà lanciato esclusivamente in formato di download digitale.

Fonte: Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.