Lollipop Chainsaw festeggia un milione di copie vendute

lollipop chainsaw cover

lollipop-chainsaw-milioneGrasshopper Manufacture annuncia oggi che le vendite mondiali di Lollipop Chainsaw, il controverso titolo targato Suda51, hanno appena superato il milione di copie.

Per celebrare questo straordinario traguardo Grasshopper riduce il prezzo dell’edizione digitale del titolo in Giappone, da 3000 Yen (PlayStation 3) e 2800 Yen (Xbox 360) a soli 1000 Yen, circa 7 Euro.

Lo sconto partirà dal 20 marzo su PS3 e dall’1 aprile su X360, e durerà fino alla fine del prossimo mese. Non è ancora stata annunciata alcuna iniziativa che possa abbracciare anche il pubblico oltreoceano. Congratulazioni, Juliet!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games