L’arcinemesi originale di Batman: Arkham Knight

batman arkham knight cover

Warner Bros. e Rocksteady diffondono in rete nuovi dettagli per l’attesissimo Batman di nuova generazione, annunciato giusto qualche giorno fa come esclusiva PlayStation 4 e Xbox One.

A quanto pare il sottotitolo di questa nuova storia, Arkham Knight, non si riferisce al pipistrello protagonista. Il Cavaliere di Arkham sarà il vero villain del gioco, un personaggio originale creato da Rocksteady in collaborazione con l’artista DC Comics Geoff Johns. Un nuovo arcinemico che metterà a dura prova l’alter-ego di Bruce Wayne, parandoglisi davanti come un’alternativa più brutale e tecnologica di Batman stesso.

Di seguito potete ammirare alcune immagini trapelate da Gameinformer assieme all’artwork del nuovo Batwing diffuso dalla pagina ufficiale facebook di Batman: Arkham Knight.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games