Grand Kingdom: rimozione dal PlayStation Store e chiusura dei server annunciata per il Giappone

Grand Kingdom: rimozione dal PlayStation Store e chiusura dei server annunciata per il Giappone

Spike Chunsoft rimuoverà dal PlayStation Store giapponese il titolo Grand Kingdom e relativi contenuti scaricabili il 28 febbraio, mentre per il giorno successivo è prevista la chiusura dei server del gioco.

In Occidente, sebbene i server di gioco siano chiusi ormai dal 2019, la versione inglese pubblicata da NIS America continua restare disponibile per l’acquisto sul nostro PlayStation Store.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.