Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils potrebbe arrivare in occidente

Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils

Dopo la pubblicazione su Steam avvenuta nel lontano 2013Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils potrebbe arrivare anche sulle console di casa Sony del nostro territorio data la pubblicazione del PEGI derivato, che potete trovare a questo indirizzo e che menziona PlayStation 4 nelle piattaforme disponibili. Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils fu già pubblicato su PlayStation nel 2016, ma solo come esclusiva giapponese pur prevedendo tra le lingue disponibili quella inglese.

Una pubblicazione in ritardo sicuramente apprezzata, sperando di ricevere novità dalla casa di sviluppo anche per PlayStation Vita che seppur disponibile in Giappone non sembra figurare nella registrazione odierna. E se ci fossero altre piattaforme in arrivo? Vi piacerebbe giocarlo su Nintendo Switch?

Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils – Panoramica

Bunny Must Die! è un 2D action platformer in cui i giocatori dovranno aiutare un personaggio chiamato Bunny a fuggire dal Devils’ Labyrinth e a sconfiggere i sette Devils attraversando una mappa complessa disseminata di nemici, trappole e puzzle. A differenza della versione PC, le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita godranno si una risoluzione in 16:9 e di diversi miglioramenti (come uno shop in-game per migliorare le abilità, tre livelli di più di time power, un nuovo boss, e molto altro).

Fonte: Platine Dispositif via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.