Castlevania: Lords of Shadow 2, trailer per la Void Sword

castlevania lords of shadow 2 cover

Konami diffonde in rete un nuovo trailer per Castlevania: Lords of Shadow 2, che mostra la nuova arma di Dracula, la Void Sword. Questa mistica lama possiede capacità rigenerative e può essere trovata nelle prime fasi di gioco. Il suo possessore può recuperare la salute con ogni colpo inferto al nemico.

Vi ricordiamo che Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 27 febbraio. Buona visione!

Konami Digital Entertainment, Inc. ha pubblicato il primo di una serie di video dedicati alle nuove armi e alle abilità disponibili in Castlevania: Lords of Shadow 2.

Con l’avvicinarsi del lancio del capitolo conclusivo della saga di ‘Lords of Shadow’ , disponibile dal 27 febbraio, Konami ha rilasciato il primo di una serie di video dedicati alle armi presenti in questo nuovo titolo. Castlevania: Lords of Shadow 2 introduce un rinnovato sistema di combattimento che prevede l’acquisizione di nuove armi e di abilità sempre più potenti con la progressione del gioco.

Oggi prendiamo in esame la Void Sword, una spada mistica dotata di incredibili proprietà rigenerative. Questa micidiale lama sarà la prima arma che verrà trovata nel gioco ed è la protagonista di questo primo trailer. Una volta ottenuta la Void Sword, Dracula, potrà aggiungere ai propri punti salute quelli dei nemici feriti, a ogni colpo inferto. Questa spada è un’arma estremamente efficiente e una delle preferite dal nostro vampiro.

Il nuovo trailer, della durata di 50 secondi, ci mostra la Void Sword in azione contro una moltitudine di nemici e contro gli avversari più grandi. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni sul gameplay di Castlevania: Lords of Shadow 2.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games