Genkai Tokki: Seven Pirates H annunciato per Nintendo Switch in Giappone

Genkai Tokki: Seven Pirates H annunciato per Nintendo Switch in Giappone

Compile Heart e Felistella hanno da poco annunciato che l’RPG Genkai Tokki: Seven Pirates, il piccante RPG uscito originariamente in Giappone su PlayStation Vita nel 2016, verrà rilasciato su Nintendo Switch in Giappone con il titolo Genkai Tokki: Seven Pirates H.

Questa versione del gioco è in arrivo sull’eShop nipponico dal prossimo 3 febbraio, e includerà tutti i contenuti rilasciati per la versione originale PS Vita come DLC.

Arriverà anche in Occidente? Nel 2020 il publisher East Asia Soft ha portato sulle nostre Nintendo Switch il titolo Moero Crystal H. Ci auguriamo che anche stavolta possano giungere in soccorso dei giocatori occidentali.

Fonte: Compile Heart, Felistella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.