Kirby e il Pennello Arcobaleno: ecco come interagirà con gli amiibo

kirby wii u E3 cover

Nintendo of Japan ha condiviso in rete un nuovo, breve trailer per Kirby e il Pennello Arcobaleno, ultima incarnazione della serie in arrivo su Wii U nelle prossime settimane, mettendo in evidenza il supporto che gli amiibo potranno fornire al gameplay. Il titolo sarà compatibile con tre degli amiibo già annunciati per Super Smash Bros., che sortiranno i seguenti effetti:

  • Kirby – Consente di eseguire uno Star Dash in qualunque momento.
  • Meta Knight – Indossa una maschera di Meta Night per incrementare la potenza offensiva.
  • King Dedede – Indossa un cappello di King Dedede per incrementare la forza fisica.

Kirby e il Pennello Arcobaleno verrà lanciato in Giappone il prossimo 22 gennaio e il successivo 13 febbraio in Nord America; tuttavia l’Europa non dispone ancora di una data di uscita definitiva. Gustatevi di seguito il nuovo video.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games