The Seven Deadly Sins: Knight of Britannia – La data di uscita europea

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che The Seven Deadly Sins: Knight of Britannia verrà rilasciato in Nord America ed Europa, sia in formato fisico che digitale, su PlayStation 4 il prossimo 9 febbraio 2018, anche in lingua italiana. Per quanto riguarda il Giappone, è stata da poco confermata la data di uscita per il 25 gennaio 2018.

I giocatori che prenoteranno il titolo riceveranno un set di abiti formali per Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (grandezza umana), Escanor, Gowther e Merlin.

BANDAI NAMCO Entertainment ha anche condiviso dettagli riguardanti il gioco. Potete leggere il comunicato in questione qui di seguito.

Con l’annuncio del pre-order sono state rivelate nuove informazioni riguardanti il gioco. Escanor, rappresentante del peccato di superbia con il simbolo del leone che comparirà nella prossima stagione, sarà utilizzabile nel gioco principale. Quest’uomo è noto per il suo potere immenso durante il giorno che poi tende a ridursi gradualmente quando il sole inizia a tramontare. Il suo tesoro sacro è la Divina Ascia Rhitta e il suo potere si chiama Sunshine. La nuova stagione, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, che andrà onda entro quest’anno in Giappone, sarà disponibile anche nel gioco gratuitamente come contenuto aggiuntivo nella primavera 2018.

Oltre a queste informazioni è stato rilasciato anche un nuovo trailer e alcune immagini sui vestiti formali che potete gustare qui di seguito.

The Seven Deadly Sins: Knight of Britannia – Welcome to Britannia

APERTE LE PRENOTAZIONI E ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DI THE SEVEN DEADLY SINS: KNIGHTS OF BRITANNIA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha aperto le prenotazioni per la versione retail di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, annunciando che il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale).

Prenotando il gioco, si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.

Con l’annuncio della prenotazione, sono state svelate alcune nuove informazioni sul gioco. Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione, sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole. Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation®4 sia in versione retail che in formato digitale con una localizzazione EFIGS.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games