MAO: in arrivo il primo volume del manga di Rumiko Takahashi

MAO: in arrivo il primo volume del manga di Rumiko Takahashi

Star Comics annuncia che dal prossimo 14 ottobre sarà disponibile in Italia il primo volume di MAO, il nuovo manga dell’intramontabile Rumiko Takahashi, autrice di Ranma 1/2, Inuyasha e tanti altri. In contemporanea verrà lanciato il RUMIKO TAKAHASHI SPECIAL PACK, che includerà MAO volume 1 e l’albo autoconclusivo A CENA CON LA STREGA, assieme a un esclusivo mini shikishi disegnato appositamente per i lettori del nostro paese.

MAO N. 1: DUE VITE LEGATE DALLO STESSO DESTINO

Il ritorno della “principessa del manga”

Star Comics annuncia che dal 14 ottobre sarà disponibile il primo volume di MAO, il nuovo manga dell’intramontabile Rumiko Takahashi.Che cosa lega il destino di Nanoka e Mao, una ragazza e un ragazzo con due vite all’apparenza così lontane l’una dall’altra? Dal 14 ottobre, giorno in cui MAO sarà disponibile in Italia, il mistero sarà finalmente svelato.

Il manga, che unisce horror, fantasy, avventura e azione, è ambientato a cavallo tra il Giappone del passato e il presente e ci catapulterà in un mondo costellato da spettri e creature spaventose. Una storia ambiziosa e coinvolgente sapientemente scritta e disegnata dall’amatissima maestra Rumiko Takahashi.

I due protagonisti riusciranno a fronteggiare l’oscura sorte che incombe su di loro?

Il primo albo di MAO e il volume A CENA CON LA STREGA, una raccolta di storie brevi della stessa autrice, saranno protagonisti di una sorpresa speciale per tutti i lettori italiani.

In contemporanea con l’uscita dei due volumi, il 14 ottobre, sarà disponibile in due versioni il RUMIKO TAKAHASHI SPECIAL PACK.

La prima versione, disponibile SOLO in fumetteria e a tiratura limitata, conterrà un esclusivissimo mini shikishi realizzato dall’autrice appositamente per i fan italiani.

La seconda – a tiratura limitatissima in esclusiva per Lucca Changes 2020 e acquistabile solo sullo store Amazon del festival – comprenderà due cartoline realizzate appositamente per l’occasione.

  • EXPRESS 244
  • MAO n. 1
  • Rumiko Takahashi
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
  • Data di uscita: 14/10/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619907

Quando aveva sette anni, Nanoka Kiba è miracolosamente sopravvissuta a un incidente stradale. Ormai iscritta in terza media, un giorno si trova a passare sul luogo dell’accaduto e, di punto in bianco, finisce catapultata nell’era Taisho! Insieme a Mao, un onmyoji incontrato sul posto, comincia quindi a indagare per svelare il mistero che la circonda…

Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI YATSURA(1978), proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*