Pokémon GO introduce una nuova funzionalità

Pokémon GO Plus

Niantic ha diffuso un comunicato stampa nel quale parla della nuova funzionalità per Pokémon GO che verrà introdotta nei prossimi giorni. Questa novità permetterà agli allenatori di ottenere un bonus cattura basato sulle medaglie che si ottengono catturando un determinato tipo di Pokémon.

Grazie a questi bonus il giocatore avrà una probabilità più alta di catturare i Pokémon di un determinato tipo: per esempio, catturare un Pokémon di tipo fuoco sarà più facile se si ha un tier alto nella Medaglia Brandifuoco. I tier possono essere aumentati catturando vari Pokémon dello stesso tipo.

Qui potete trovare gli screenshot di come sarà visualizzato il bonus dopo l’aggiornamento.

Oggi vorremmo farvi dare una sbirciatina sulla nuova funzione che verrà aggiunta prossimamente su Pokémon GO. Questa feature garantirà un bonus cattura valutato sulle medaglie ottenute catturando un determinato tipo di Pokémon (Fuoco, Psico, Erba, etc). Questi bonus vi garantiranno una probabilità più alta nella cattura di un Pokémon di quel determinato tipo. Per esempio, se il giocatore ha un livello alto nella Medaglia Brandifuoco, avrà più possibilità di catturare un Pokémon fuoco come Charmander, Vulpix e Ponyta.

Gli allenatori possono aumentare il bonus delle medaglie catturando tanti Pokemon dello stesso tipo. Inoltre, se un Pokémon possiede più di un tipo, il suo bonus cattura verrà rappresentato dalla media dei bonus dei due tipi corrispondenti. Per esempio, se Pidgey è un Pokemon Normale/Volante, il bonus cattura sarà la media dei bonus relativi al tipo Normale e Volante.

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games