Coven and Labyrinth of Refrain: la data di uscita giapponese

Coven and Labyrinth of Refrain: la data di uscita giapponese

Nippon Ichi Software conferma una data di lancio per il suo nuovo Dungeon RPG in sviluppo per PlayStation Vita. Coven and Labyrinth of Refrain, è questo il suo nome, vedrà la luce in Giappone il prossimo 28 gennaio 2016, al prezzo di 5.980 Yen, come annunciato sulle pagine dell’ultimo numero di Dengeki PlayStation.

Coven sarà ambientato nella città di Refrain, nella quale è celato un labirinto maledetto dove le persone non sono in grado di sopravvivere a lungo fatta eccezione per una misteriosa strega e il suo gruppo di aiutanti. Noi giocatori dovremo calarci nei panni del libro chiamato “Youro Rekitei” e, insieme alla strega, nostra padrona, dovremo affrontare il temibile dungeon. Essendo un ammasso di pagine e polvere non potremo di certo combattere, per questa ragione la strega fabbricherà dei famigli (che potremo personalizzare tramite un’apposita modalità) che combatteranno al posto nostro.

Coven and Labyrinth of Refrain non dispone ancora di una data di uscita per l’occidente.

Sito ufficiale: nippon1.jp/consumer/refrain/

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.