amiibo Card: un rinvio per il secondo set di Animal Crossing in Giappone

amiibo Card: un rinvio per il secondo set di Animal Crossing in Giappone

Nintendo of Japan conferma che l’uscita della seconda serie di amiibo Card di Animal Crossing è stata posticipata fino a data da destinarsi. La seconda serie doveva essere rilasciata il 30 settembre; i motivi del ritardo potrebberi riguardare le vendite in Giappone, che hanno superato di gran lunga le aspettative dell’azienda stessa.

Ricordiamo che la prima serie di amiibo Card di Animal Crossing sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2 ottobre lo stesso giorno in cui sarà disponibile Animal Crossing: Happy Home Designer per Nintendo 3DS.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Jonok
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games