PlayStation Vita: aggiornamento di sistema – Ver. 2.60

playstation vita

playstation-vita-update-2-60-1Sony sta per lanciare l’aggiornamento firmware 2.60 per il sistema PlayStation Vita, che dovrebbe arrivare anche qui in Europa nelle prossime ore. Tra i cambiamenti apportati troviamo i seguenti:

  • Possibilità di caricare e scaricare più facilmente i dati salvati sul cloud. Selezionare l’icona PlayStation Plus nella schermata LiveArea di ciascuna applicazione. Richiede sottoscrizione al programma PlayStation Plus.
  • Alcune funzionalità sono state aggiunte al menu che compare premendo per qualche istante il tasto PS.
  • Dispositivi” è stato aggiunto sotto “Impostazioni“, e “Impostazioni Bluetooth” è stato spostato sotto la voce “Dispositivi”.
  • Migliorata la fruibilità di molte funzioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games