Sonic Forces: Doug Robb degli Hoobastank canta Fist Bump

Sonic Forces

SEGA Europe ci permette di ascoltare oggi Fist Bump, il brano principale in versione cantata del già attesissimo Sonic Forces, nuovo capitolo del versante tridimensionale della saga del porcospino blu in arrivo questo inverno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

A cantarlo sarà nientepopodimeno che Doug Robb, cantante della rock band Hoobastank. Ascoltiamolo di seguito, che ne dite?

Sonic Forces – Fist Bump

https://youtu.be/tzmJz_8bbqI

SEGA® rivela il brano principale della colonna sonora di Sonic Forces™ cantato da Doug Robb degli Hoobastank

Scatenatevi fan di Sonic! Oggi, SEGA® ha pubblicato “Fist Bump,” la versione cantata del brano principale della colonna sonora di Sonic Forces. Doug Robb, cantante della rock band Hoobastank ha prestato la sua voce a questa traccia per omaggiare la velocità supersonica di Sonic.

In Sonic Forces, i giocatori potranno sperimentare l’azione frenetica con Modern Sonic, saranno catapultati nel passato con il platform nei panni di Classic Sonic e potranno usare potentissimi, nuovi gadget con il loro Custom Hero Character personalizzabile. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC questo Inverno.

Per essere sempre aggiornato su Sonic, seguilo su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, e iscriviti sul canale Twitch e quello YouTube.

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games