Omega Labyrinth Z: informazioni e immagini per i primi DLC

Omega Labyrinth Z

Omega Labyrinth Z ha debuttato proprio oggi sulle PS Vita nipponiche, e per non perdere assolutamente tempo per guadagnare qualche entrata extra, D3 PUBLISHER rende disponibili anche i primi DLC destinati al gioco.

Il più tranquillo di questi è il Song of Memories Set, pacchetto che includerà la bellezza di cinque brani per i cinque personaggi, venduto sul PlayStation Store nipponico alla modica cifra di 600 Yen (o singolarmente a 150 yen ciascuna).

È disponibile per l’acquisto anche lo Z Blade & Z Shield Set, che sarà in grado di trasformare lo Z Hyper ω Attack nell’High ω Cannon, venduto al prezzo di 15o Yen.

Sono inoltre offerti set vari in grado di cambiare forma ad alcuni misteriosi oggetti, o un set di costumi da bagno che le eroine di gioco potranno indossare… nella schermata iniziale. Uno magari pensa che per questo motivo, visto il loro utilizzo, possa costare decisamente poco. E invece no, 900 Yen il pacchetto completo e 150 ciascuno.

Al di là dei DLC, la compagnia annuncia che sono ufficialmente aperte le prenotazioni dell’Omega Labyrinth Z Official Fan Book, che sarà accompagnato dall’utilissimo e ormai troppo consueto tappetino per mouse con le tette.

Potete ammirare quanto appena riportato nella galleria sottostante.

Omega Labyrinth Z – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games