Demon Gaze II: il Rent System non sarà presente nel sequel

Demon Gaze II

Grazie a un tweet di Hajime Chikami, CEO di Experience, veniamo a conoscenza del fatto che il Rent System presente nell’originale Demon Gaze non sarà presente in Demon Gaze II, in uscita il prossimo 13 ottobre per le PlayStation Vita nipponiche.

Il Rent System consisteva, brevemente, nel dover pagare una determinata “rata” di affitto per tutta la nostra permanenza all’interno della locanda, la base operativa del nostro party… ovvero, praticamente per tutta la durata del gioco. Il denaro da pagare variava a seconda del livello dei residenti e del numero di stanze da affittare. Oltre a ciò, Chikami ha confermato la possibilità di poter mutare le voci VOCALOID e la presenza di un nuovo livello di difficoltà.

Nonostante la data di uscita giapponese sia già fissata per ottobre, non ci sono novità per un’eventuale release occidentale.

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games