Genkai Tokki: Castle Panzers, la data di uscita giapponese

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart, attraverso l’ultimo numero di Dengeki PlayStation, ha rivelato che Genkai Tokki: Castle Panzers verrà reso disponibile per PlayStation 4 in Giappone a partire dal 28 settembre. Il suo costo si aggirerà sui 7.200 Yen per la versione standard, lievitando a 9.800 Yen per la versione limitata.

Attraverso la rivista sono stati svelati altri dettagli tra i quali gli stili di battaglia di alcune delle eroine come Iris, presentando la variazione dello stile di combattimento attraverso il tipo di mutandine che indossano. In aggiunta, oltre alla personalizzazione dello stile, vi è anche un cambio d’intimo all’interno della battaglia. Ecco quali sono i due stili rivelati:

  • “Venus Style” – Uno stile in cui l’eroina indossa un abito ricco di piume. Ben si bilancia con le varie abilità, seppur perfezionato per i combattimenti ravvicinati e fisici.
  • “Night Style” – Uno stile di combattimento dedicato ad attacchi potenti con una notevole difesa. Anche questo stile è specializzato per attacchi ravvicinati, ma è debole ad attacchi magici. Questo stile è portato all’uso degli spadoni.

Attraverso delle silhouette, sono stati rivelati altri due stili di combattimento, che però per ora restano nel mistero in attesa del loro debutto.

Ma non si sono fermati qui con le novità! Altri tre personaggi sono stati introdotti nella storia:

  • Mikoto Baltazar (doppiata sa Saki Ono) – Una ragazza umana e amica d’infanzia di Alex. Ha una personalità sadica e parla sempre con un tono freddo, ma è innamorata del protagonista. È leggermente yandere.
  • Frau Sowers (doppiata da Marika Kono) – Una ragazza pura carica di curiosità. è molto leggera, ma nonostante questo la sua forza combattiva non ha eguali nemmeno tra gli adulti, arrivando a diventare un’eroina leggendaria.
  • Otton (doppiato da Tomokazu Sugita) – Una misteriosa creatura che appare assieme al castello. Stipula un contratto insolito con Alex per permettergli di usare il potere del castello in cambio di un costante rifornimento di intimo femminile.

Se vi siete persi le informazioni della scorsa settimana potrete trovarle in questo articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games