Senran Kagura 2: Deep Crimson, funzionalità AR nel nuovo video di gameplay

senran kagura 2 deep crimson cover

Marvelous AQL diffonde oggi in rete un nuovo video di gameplay e un nuovo set di screenshot per Senran Kagura 2: Deep Crimson, mettendo in evidenza le funzionalità di personalizzazione dei personaggi e della modalità AR presenti all’interno nel gioco.

Oltre a cambiare i costumi delle nostre eroine, in Deep Crimson potremo decidere le dimensioni e la posizione degli accessori a nostro piacimento e, per la prima volta nella serie, sarà possibile cambiare colore ai capelli delle nostre shinobi preferite. L’altra novità di rilievo riguarda la presenza di funzionalità che coinvolgono la Realtà Aumentata, che consentiranno di evocare le ragazze di Senran Kagura grazie alle caratteristiche del Nintendo 3DS. In questa modalità sarà possibile utilizzare fino a due shinobi contemporaneamente, invitandole a posare in molteplici maniere. Oltre ai fondali ripresi dalla telecamera della console, sarà possibile utilizzare sfondi tratti dal gioco.

Senran Kagura 2: Deep Crimson farà il suo debutto in Giappone il prossimo 7 agosto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games