Zombie Land Saga Revenge: disponibile un nuovo trailer per la serie

Zombie Land Saga Revenge

Zombie Land Saga Revenge è ormai alle porte. L’anime, sequel di Zombie Land Saga, debutterà in Giappone su Prime Video l’8 aprile alle 23:15. Nella giornata di ieri, lunedì 5 aprile, è apparso sul sito ufficiale della saga il secondo video promozionale ad esso dedicato, accompagnato dalla voce di sottofondo della famosissima doppiatrice Kotono Mitsuishi che interpreterà il suo personaggio Tae Yamada.

L’anime sarà diretto nuovamente da Munehisa Sakai, e la colonna sonora verrà affidata ancora una volta a Shigeru Murakoshi; il ruolo di direttore artistico andrà a Kazuo Ogura e, Kasumi Fukagawa si occuperà del character design. Le sigle d’apertura e chiusura, rispettivamente Taiga yo Tomo ni Naite Kure (O Saga, Cry With Me) e Yume o Te ni, Modoreru Basho mo Nai Hibi o (Spending The Days With a Dream and Nowhere to Go Home) saranno cantate dal simpatico gruppo di non-morte Franchouchou e saranno disponibili in versione CD il 19 maggio e, in Blu-ray il 28 maggio.

Il predecessore, Zombie Land Saga fece il suo debutto nell’ottobre 2018 e fu diffuso in Italia attraverso Crunchyroll. Narra le vicende di Sakura Minamoto, una studentessa del liceo con il sogno di diventare idol che viene tragicamente investita da un furgoncino e muore. Al suo risveglio, dieci anni dopo, scopre che altre ragazze come lei, condividono lo stesso tragico destino. Incontrerà Kōtarō Tatsumi, un uomo che le proporrà di diventare idol e di formare un gruppo di zombie dal nome Franchouchou, per salvare il futuro della Prefettura di Saga.

Zombie Land Saga Revenge – Secondo Trailer

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*