Nioh: intervista al director Fumihiko Yasuda

Nioh - Recensione - Nioh Complete Edition

Nel corso di un’intervista tenuta da Famitsu al director di Nioh, Fumihiko Yasuda, vengono rivelati alcuni succosi dettagli riguardo quello che potrebbe essere il futuro del titolo.

Per iniziare, Yasuda rivela di essere a conoscenza della popolarità dei personaggi femminili nei videogame, ma non sa se sia possibile implementarla nel gioco. Terrà comunque l’idea in considerazione. Per quanto riguarda il cameo di Honoka e Ayane di DEAD OR ALIVE, questo non accadrà mai.

Vengono anche rivelati ulteriori dettagli riguardo The Dragon of Tohoku, il primo DLC di storia che prenderà luogo dopo il finale della trama originale. Dopo esser venuto a conoscenza di una strana atmosfera presente nel Tohoku, William si metterà in cammino per andare a investigare. Qui incontrerà personaggi del calibro di Date Masamune, e alcuni yokai tradizionali dell’area Tono, una parte della prefettura di Iwate.

Tantissimi fan stanno chiedendo a gran voce un sequel del gioco, vista la sua popolarità non solo in Giappone, ma anche in occidente. Queste voci sono arrivate sia al director che a Hisashi Koinuma, producer del titolo e presidente di KOEI TECMO Games. Nonostante tutto, la cosa non è ancora stata decisa. Sarà comunque tenuto in considerazione.

Non ci resta che incrociare le dita e augurarci che Nioh possa godere in futuro di un sequel.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games